2016 - Unint

Ufficio di Treviso

Piazza delle Istituzioni, 11 Treviso

Phone: +39 0422 294248

Fax: +39 0422 294303

Ufficio di Padova

Via E.P. Masini, 2 Padova

Phone: +39 049 8227197

Fax: +39 049 8227105

Ufficio di Belluno

Via San Lucano, 15 Belluno

Phone: +39 0437 951224

Fax: +39 0437 951324

eventi

3^ Fiera delle aggregazioni d'impresa

Anche quest’anno, Imprenditori e Aziende e si danno appuntamento per confrontarsi su un tema strategico per aumentare la competitività e lo sviluppo: le aggregazioni d’impresa.Che si tratti di una collaborazione informale tra aziende con lo scopo di creare sinergie produttive, di una rete d’imprese volta ad integrare l’offerta commerciale, di un consorzio costituito per favorire l’export oppure di un azienda performante che nasca dalla fusione di due differenti realtà economiche, protagonisti dell’evento, con il supporto delle Associazioni del sistema Confindustria, saranno realtà che hanno innovato il loro modello di business, credendo in un paradigma differente.Questi saranno gli espositori di questa particolare Fiera che sarà un’occasione di scoperta e confronto tra operatori del mercato. Ma non solo.La terza edizione della Fiere delle Aggregazioni d’Impresa si caratterizzerà, infatti, per essere un grande evento business. Attraverso la piattaforma online, sarà possibile conoscere gli espositori ed entrare in contatto con loro: basterà utilizzare il form che trovate sotto e vi verrà fissato un incontro BtoB durante la giornata.

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori professionali.

Saranno presenti help desk informativi permanenti dove esperti del settore potranno fornire informazioni sui temi che riguardano le collaborazioni e aggregazioni d’impresa e informare sull’assistenza che il sistema confindustriale può offrire: aspetti giuridici, bandi di finanziamento, internazionalizzazione etc. Oltre a ciò, in appositi corner speech le aggregazioni espositrici presenteranno la loro realtà ed i loro prodotti e servizi.

La giornata sarà arricchita anche da spazi di approfondimento sul tema delle aggregazioni tra imprese.

Ospiti d’eccezione, che nell’ambito della propria attività hanno saputo rompere gli schemi e creare un nuovo modello vincente, porteranno la propria testimonianza di crescita personale e professionale.

Una giornata intera per incontrare nuovi partners per il proprio business, per raccontare e ascoltare esperienze, per raccogliere il parere degli esperti. In una “piazza virtuale” senza barriere.

Elenco Espositori

  • Vuoi diventare espositore?

    La tua impresa partecipa ad una rete d’imprese, una joint-venture, un consorzio o qualsiasi altra forma aggregativa? Diventa un espositore della Fiera delle Aggregazioni: avrai a disposizione uno stand e potrai entrare in contatto con soggetti interessati a conoscerti.

    Vuoi partecipare?

    Desideri avere un appuntamento conoscitivo con un’aggregazione espositrice o con una specifica azienda dell’aggregazione? Segnalaci il tuo interesse e provvederemo ad organizzare un appuntamento: sarà un’occasione di sviluppo del business e/o confronto in modo riservato con l’espositore.


espositori

Compila i campi seguenti con le informazioni relative alla Tua Aggregazione: in questo modo sarai inserito nell’elenco degli Espositori ed eventuali partner avranno modo di conoscerti ed incontrarti durante l’evento.










(* Inserisci un azienda per campo)




"La partecipazione come espositore prevede il pagamento di una quota di iscrizione di 330,00 € (IVA esclusa) comprensiva dell'affitto dello stand. Per le modalità di iscrizione verrai contattato da un nostro incaricato"

richiedi un appuntamento

Se vuoi entrare in contatto con un’aggregazione partecipante o con una singola azienda compila i campi seguenti e Ti verrà organizzato un appuntamento durante l’evento.





Acconsento al trattamento dei miei dati
Iscrizione alla newsletter